Dainese Store Milano, Grand Opening

Il Dainese Store di Milano si rinnova e riapre con un nuovo format consumer-oriented.

Dopo il lancio mondiale del nuovo concept retail store, con il Grand Opening di Berlino dello scorso giugno, è il momento del Dainese Store di Milano di aprire le sue porte a una nuova era per tutti gli appassionati di sport dinamici.Una vetrina su tutti i mondi Dainese, con grande spazio all’ampia collezione moto (Racing, Sport, Touring, Urban) e alle collezioni Multisport (Ski, Bike, Equestrian), senza dimenticare il consumatore che – grazie  al nuovo  format  sviluppato  dall’architetto  Renato  Montagnere, ispirato allo stile minimal di Jean Prouvé – diventa il protagonista di una nuova esperienza di acquisto.

Rivoluzionato il concetto di esposizione, tradizionalmente studiata tra vetrina e pareti, il cliente che entrerà  nel  nuovo  Store  di  via  Tertulliano 3 potrà  attraversare – mondo  dopo  mondo – l’intera offerta Dainese, dove si alternano proposte di outfit tecnici testa-piedi e le pluripremiate tecnologie protettive Dainese, come D-Air® – l’airbag system Dainese – la famiglia Pro-Armor e le membrane speciali, tutte corredate da informazioni funzionali descrittive e intuitive.

Al centro del negozio, inoltre, una  novità  assoluta:  la “stanza  nella  stanza”,  un  ambiente  vivo  e dedicato  non  solo  a  progetti  speciali,  ma  anche  allo  storytelling  delle  nuove  collezioni. Una posizione rilevante che oggi è occupata dal nuovo marchio entrato a far parte della famiglia dei brand del Gruppo. Dainese Settantadue si presenta come l’interpretazione contemporanea della storia  dell’abbigliamento motociclistico, con capi tecnici dedicati agli  amanti della moto come oggetto di culto, che traggono ispirazione dall’enorme patrimonio di design di casa madre.

Per rendere ancora più unico il viaggio all’interno del nuovo store, ü stato dedicato ampio spazio all’area Custom Works.  Ammirando  l’installazione murale con tutte  le  parti che compongono una tuta racing,  si  respira  la  sartorialità e l’attenzione  ai  dettagli,  fondamentali per la creazione di veri e propri pezzi unici dalle massime performance.

La riapertura dello store di Milano è solo il primo passo nel programma di rinnovamento per tutti i 68 Dainese Store presenti su scala mondiale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy