BSB: Anvil Hire TAG Racing Yamaha svela la livrea 2018

James Ellison (alla sua ultima stagione nel BSB) e Shaun Winfield difenderanno i colori del team Anvil Hire TAG Racing nel corso della stagione 2018 in sella alle rispettive Yamaha R1.

A pochi giorni dal Test ufficiale MSVR del 20 marzo prossimo a Donington Park una delle squadre attese protagoniste del BSB British Superbike ha svelato la livrea che vestirà le sue due Yamaha R1. Il team Anvil Hire TAG Racing, vice-Campione in carica con Joshua Brookes, riparte dalla riconferma di Shaun Winfield (parte della “famiglia” TAG Racing…) e dall’ingaggio di James Ellison, alla sua ultima stagione in carriera nel BSB.

Ellison, vice-Campione 2009, ha già avuto modo di provare a più riprese la R1 di TAG Racing, mostrandosi fiducioso per quella che sarà la sua ultima occasione di aggiudicarsi il titolo del British Superbike. Oltre al nuovo team, per l’ex pilota MotoGP ci sarà un nuovo numero di gara: il 77 lascia il posto al #11, sia per rappresentare la sua undicesima stagione nel BSB, sia per ragioni di sponsorizzazione (il brand di abbigliamento 11 Degrees Clothing).

A proposito di sponsor, proprio in data odierna il TAG Racing ha annunciato il rinnovo della partnership con Anvil Hire Limited, da anni ormai title sponsor della squadra capeggiata da Rob Winfield.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy