Caso Ducati: Il verdetto atteso per la prossima settimana

MotoGP
venerdì, 22 marzo 2019 alle 19:01
andrea dovizioso apendice ducati motogp qatar 2019 e1553277551335
Non sono arrivate conclusioni per quanto riguarda il cosiddetto 'caso Ducati', che sta tenendo col fiato sospeso la categoria regina del Motomondiale. Dopo ben sei ore e mezza di riunione, la Corte d'Appello ha deciso di prendersi più tempo per esaminare tutti i dati raccolti. La decisione definitiva dovrebbe arrivare lunedì o martedì, all'inizio della settimana del Gran Premio d'Argentina.
La Corte d'Appello, composta da Anand Sashidaran, Lars Nilsson e Sakari Vuorensola, si è riunita questa mattina alle 11.00 per esaminare i fatti. Presenti i "rappresentanti dell'accusa" Massimo Rivola (Aprilia), Alberto Puig (Honda), Mike Leitner (KTM) e Davide Brivio (Suzuki), assieme alla "difesa" di Ducati, rappresentata da Gigi Dall'Igna e da Fabiano Sterlacchini.
Chiaramente il materiale era corposo ed è servito molto tempo per visionarlo, oltre che per sentire le parole delle parti interessate. La seduta si è conclusa alle 17.30, ma nulla è trapelato finora. La Corte d'Appello vuole prendersi il giusto tempo per prendere una decisione in merito all'appendice presente sulle Ducati Desmosedici di Dovizioso, Petrucci e Miller.
Una decisione difficile da prendere, e per questo i membri della Corte hanno deciso di posticipare un eventuale annuncio. Come anticipato, il verdetto dovrebbe arrivare lunedì o martedì, prima quindi del prossimo appuntamento mondiale.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading