Superstock 1000: Massei correrà regolarmente a Donington

In Pista
mercoledì, 24 giugno 2009 alle 7:03
fabiomassei superstock1000 lorenzini
Complice la caduta nel Warm Up, Fabio Massei non ha potuto correre lo scorso fine settimana a Misano Adriatico, gara di debutto nella Superstock 1000 internazionale dopo il più che positivo esordio nel CIV nella medesima classe a Vallelunga. Il nuovo acquisto del team Lorenzini by Leoni era stato infatti "fermato" precauzionalmente dai medici dopo la botta subita nel Warm Up, ma che non gli pregiudicherà la partecipazione al round di Donington Park.
Il pilota romano si era qualificato in 19° posizione, dopo che addirittura nella prima sessione di prove libere aveva spiccato il quinto miglior tempo, subito a ridosso degli abituali protagonisti della FIM Cup.
Sul tracciato inglese il pilota Lorenzini by Leoni cercherà di ben figurare nonostante la mancata conoscenza del circuito britannico, dato che in questi anni non ha mai corso al di fuori dei confini italiani.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading