In questi giorni
John Hopkins è stato operato in seguito all'infortunio di Assen, dove ha rimediato una lussazione dell'anca sinistra con annessa una piccola frattura. Un brutto colpo che, sicuramente, costringerà Hopkins a dar forfait per i round di Monza e Kyalami, lasciando aperta una speranza per il round di casa al Miller Motorsports Park.
"
Martedì mattina sono stato visitato dal dottor Ting per avere un quadro esatto sul mio infortunio, e sono stato ricoverato", afferma
John Hopkins. "
Ora ho già iniziato la terapia riabilitativa e conto di essere in sella per la gara di Miller".
Il pilota del Stiggy Racing è convinto di riuscirci anche se i tempi di recupero dovrebbero esser più "prolungati", specie per il dolore che ha sofferto.
"
Non ho provato mai un dolore così forte in tutta la mia vita, nonostante sia caduto diverse volte", afferma
John Hopkins. "
Sono stato sbalzato in aria e sono atterrato violentemente con i piedi. In ospedale ad Assen mi hanno sistemato l'anca e mi sono sentito un po' meglio ma il lunedì mi sentivo come se un treno mi fosse passato sopra".