Lo scorso anno a Laguna Seca, in visita di cortesia al box
Rizla Suzuki, era riuscita a strappare a Paul Denning una promessa: provare pochi mesi più tardi a Valencia la Suzuki GSV-R
MotoGP. Per motivi contrattuali non c'è stata questa occasione, ma la 17enne motociclista californiana avrà la possibilità di concretizzare questo sogno giovedì 25 agosto "in casa", all'Indianapolis Motor Speedway, dove percorrerà qualche giro proprio in sella alla Suzuki GSV-R della top class. L'annuncio è arrivato in giornata direttamente da American Suzuki Motor Corporation:
Elena Myers, protagonista dell'AMA SuperSport (classe riservata ai giovani talenti under-21 del panorama motociclistico americano), giovedì 25 agosto alle 12:45 in punto scenderà in pista a con la Suzuki MotoGP. "", ammette Elena Myers. "". Per chi non conoscesse Elena Myers, è semplicemente la motociclista americana di maggior talento e.. curriculum! Dopo successi nei vari monomarca made in USA, lo scorso anno aveva esordito nell' concludendo al 2° posto nella classifica della "West Division", ma vincendo soprattutto Gara 1 all'Infineon Raceway di Sears Point in Sonoma, prima motociclista nella storia a conquistare una vittoria assoluta in una gara targata AMA Pro Road Racing. Quest'anno Elena, sotto contratto American Suzuki e schierata dal team M4, ha ottenuto diversi piazzamenti nella top-5 ed un podio al Barber Motorsports Park, perdendo tuttavia due gare per un infortunio al braccio rimediato in allenamento con una Supermotard. Quinta in campionato, anche nel 2012 Elena Myers correrà nell'AMA SuperSport puntando alla vittoria finale sempre con una GSX-R 600 vestita dei colori "SuzukiScoopFans".