MotoGP: Casey Stoner "Domani non mancherò ai test"

In Pista
martedì, 31 gennaio 2012 alle 11:02
casey stoner photoshoot
La stagione 2012 per Casey Stoner non è ancora iniziata. Pronto a scender in pista al Sepang International Circuit con la Honda RC213V contraddistinta dal #1 da Campione del Mondo in carica, l'australiano è stato costretto alla resa per un problema fisico alla schiena, "bloccato" dopo alcuni esercizi di stretching.
Seguito da un fisioterapista, di comune accordo con il Repsol Honda Team l'australiano ha scelto di posticipare a domani l'esordio stagionale: d'altronde non basta un banale problema a fermare il dominatore del mondiale 2011...
"Purtroppo questa mattina, mentre mi stavo preparando per andare in pista, ho avvertito del dolore alla schiena", afferma Casey Stoner. "Da 20 minuti stavo facendo degli esercizi di stretching, ad un certo punto la schiena si è come bloccata: mi hanno dovuto aiutare per stare in una posizione meno dolorosa!
Insieme al mio fisioterapista ho cercato di trovare una buona forma fisica per scender in pista nel pomeriggio, ma dopo pranzo purtroppo non ero ancora a posto. Salire in sella alla mia moto poteva esser un rischio, così abbiamo deciso di posticipare a domani l'inizio dei test: penso non ci saranno problemi, restano due giorni di prove per conoscere la moto e dare ai tecnici HRC dei buoni feedback per lo sviluppo."

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading