Daytona SportBike: Steve Rapp con Ducati punta in alto

In Pista
venerdì, 19 marzo 2010 alle 4:25
steverappducati848 daytona200 2010
Senza troppe aspettative, la Ducati quest'anno nella Daytona SportBike può davvero ambire a risultati di vertice. La conferma è arrivata dalla 200 miglia di Daytona, dove Steve Rapp, subentrato "in corsa" al team Latus Motors Racing, ha portato una Ducati 848 privata sul podio con il terzo posto, riuscendo a lottare per il primato in diverse fasi di gara.
Steve Rapp, vincitore nel 2007 della Daytona 200 con la Kawasaki del team Attack, non può che esser felice e guarda con fiducia alle prossime gare della Daytona SportBike. "Non siamo stati i più veloci in assoluto, ma per tutta la durata della corsa siamo stati competitivi", ha ammesso Steve Rapp.
"Penso che quest'anno possiamo esser protagonisti. La squadra non ha commesso errori al contrario di altri team. Quanto alla Ducati 848, mi son trovato bene, richiede uno stile di guida particolare ma mi son presto adattato".
Steve Rapp era stato ingaggiato dal Latus Motors Racing per la sola 200 miglia di Daytona, ma è già arrivata la conferma per le restanti prove del calendario 2010.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading