Superata la paura per lo
spaventoso incidente al via di Gara 2 del
CEV Moto2 disputatasi domenica scorsa al MotorLand Aragon, come per tutti i piloti prevale la voglia di tornare quanto prima in sella. Questo l'obiettivo di
Jacopo Cretaro, infortunatosi al quarto e quinto metatarso del piede destro (
con conseguente operazione) con ustioni al collo, ma desideroso a tornare in gara proseguendo il proprio percorso di crescita con la Yamaha R6 del Team Champi-Middem.
Dominatore della classe Superstock 600 nel primo round andato in scena a Valencia, il pilota italiano ha scritto questo messaggio, ringraziando per il supporto di pubblico e addetti ai lavori di questi giorni.
"
Volevo ringraziare di cuore tutti voi che mi avete sostenuto in un momento così difficile, anche con un semplice messaggio, ma che fa sempre piacere riceverlo", ha scritto
Jacopo Cretaro. "
Grazie anche a Xavi Cardelus che mi ha soccorso e aiutato chiamando i medici del circuito. Qui si vede chiaramente come nel nostro sport non c'è invidia e odio, ma solo rispetto dentro e fuori la pista. Cercheremo di tornare più forti di prima per la gara di Albacete", ha concluso Cretaro, fissando l'appuntamento per il 3 luglio prossimo.