Il ritorno di "Big Jack" nel paddock del
British Superbike.
Jack Valentine, team manager di successo nel BSB con il proprio team Valmoto in Supersport e con Crescent Suzuki nella top class Superbike, a partire dal prossimo appuntamento stagionale in programma a Brands Hatch GP vestirà la carica di Team Manager dell'
Halsall Racing, formazione di Martin Halsall all'esordio quest'anno e già in grado di ben figurare negli ultimi round con Lee Costello a punti tra Knockhill e Snetterton. Artefice quest'anno del ritorno di MV Agusta al Tourist Trophy con una F3 675 affidata a Gary Johnson sotto le insegne del proprio team Valmoto, Valentine ha spiegato le ragioni che lo hanno portato ad accettare questo nuovo incarico. "
Ho incontrato Martin (Halsall) a Snetterton e sono rimasto ben impressionato dal potenziale della sua squadra e della Kawasaki", spiega Jack Valentine. "
Per me è fantastico tornare nel BSB, con Halsall Racing ci sono le premesse per far bene e di ottenere risultati importanti quest'anno e nel prossimo futuro".

L'Halsall Racing quest'anno ha deciso di esordire nel BSB con
Lee Costello, quinto nel National Superstock 1000 Championship 2012 con una vittoria a Silverstone all'attivo, nella top-15 nelle ultime gare tra Knockhill e Snetterton (4 punti all'attivo).