BSB: ancora da decidere il "recupero" di Gara 2

In Pista
mercoledì, 11 aprile 2012 alle 22:28
michael laverty brandshatch indy 2012
Un annuncio era atteso in questi giorni, ma (forse) soltanto questo week-end MotorSportVision Racing (MSVR), promoter del British Superbike, comunicherà la data del recupero della seconda manche di Brands Hatch Indy cancellata per le avverse condizioni climatiche e l'impraticabilità della pista.
MSVR, di comune accordo con le squadre, sta cercando un "buco" nel programma dei successi eventi del calendario 2012, tenendo ben presenti un parametro fondamentale: la gara dovrà esser recuperata entro e non oltre l'ultimo evento della "Main Season" che precede lo "Showdown" (quindi entro e non oltre il 9° round di Donington Park).
Quando sarà decisa la data di questo recupero, la gara presenterà lo stesso schieramento di partenza definito per Gara 2 a Brands Hatch Indy: Alastair Seeley in pole affiancato in prima fila da Jon Kirkham, Joshua Brookes e Gary Mason, 10° Alex Polita, 15° Luca Scassa.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading