125cc: Julian Simon "E' presto per capire a che punto siamo"

In Pista
giovedì, 02 aprile 2009 alle 8:16
julian simon test jerez irta 2009
E' stato il mattatore, il dominatore dei test invernali della 125cc, Julian Simon. Il pilota spagnolo, di ritorno nella ottavo di litro dopo due stagioni altalenanti nella 250, ha preceduto tutti con grande distacco a Estoril salvo ripetersi settimana scorsa a Jerez, anche se avvicinato di pochi decimi dal compagno di squadra in Bancaja Aspar, Bradley Smith. Il pilota di Villacanas tiene comunque i piedi per terra, e ci va piano nel commentare le prove fin qui disputate...
"Il bilancio del nostro pre-campionato è senza dubbio positivo", afferma Julian Simon. "Grazie alla squadra siamo riusciti a trovar subito un buon compromesso con la moto e a mostrarci veloci in pista. E' presto per sapere a che punto siamo, anche se sono sempre stato in testa nelle prove fin qui disputate. Losail sarà il momento della verità per tutti: dovremo lavorare sodo per continuare questo trend positivo, perchè tutti vogliamo ottenere dei grandi risultati quest'anno".
Julian Simon in 125cc ha vinto soltanto una gara nel 2005 a Donington Park, all'epoca in sella alla KTM ufficiale: quest'anno, a quanto sembra dai test invernali, avrà meno difficoltà nel salire sul gradino più alto del podio.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading