MotoGP Maverick Vinales punta al Mondiale ma perde Kiara Fontanesi

MotoGP Maverick Vinales punta al Mondiale ma perde Kiara Fontanesi

E’ rottura fra il neoacquisto Yamaha compagno di Rossi e la fidanzata Kiara Fontanesi, quattro volte iridata nel Motocross donne.

Commenta per primo!

Maverick Vinales vuole il Mondiale MotoGP ma intanto ha perso la fidanzata Kiara Fontanesi, quattro volte campionessa del Mondo Motocross cui era legato da alcuni anni.

L’annuncio della rottura è stato dato dalla stessa parmigiana via Instagram. “È stata una bella parte della mia vita, con grandi emozioni, attimi e sentimenti forti” ha scritto Kiara Fontanesi. “Poi pero’qualcosa cambia e non ci si capisce più’!! Io, Ice e Otto andiamo avanti e chiudiamo un capitolo di vita importante. Ora lotterò come sempre per nuovi traguardi importanti e chiudo il capitolo Maverick conservando il ricordo di ciò che di buono c’è stato.. Adesso obiettivo quinto mondiale!!! Un abbraccio”

Kiara Fontanesi punterà al pokerissimo Mondiale tornando alla Yamaha, la stessa marca appena abbracciata Maverick Vinales che lunedi 30 gennaio a Sepang (Malesia) sarà impegnato nei primi test 2017. Di nuovo pilota single.

Maverick Vinales intervista esclusiva “Mondiale subito? Un sogno.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy