contatore per sito Supercross VIDEO: un giro di pista ad Arlington - Corsedimoto
Supercross

15 Febbraio - Andrea Ettori

Supercross VIDEO: un giro di pista ad Arlington

Arlington è pronta ad ospitare nella splendida cornice del “AT & T Stadium“, solitamente la casa dei Dallas Cowboys, il settimo appuntamento del Supercross 2019. Una gara particolarmente interessante grazie ad una classifica cortissima che vede i primi quattro piloti della graduatoria in due punti.

POKER D’ASSI

Ken Roczen, che a Minneapolis ha riconquistato la tabella rossa di leader, Cooper Webb, Eli TomacMarvin Musquin saranno i grandi protagonisti della gara texana. Proprio il pilota della Kawasaki proverà a riscattare l’ultima prova piuttosto deludente su una pista che lo scorso anno l’ha visto dominare davanti a Marvin Musquin e Blake Baggett. Cooper Webb proverà a calare un clamoroso poker di vittorie grazie ad una forma psico-fisica invidiabile che lo ha reso la sorpresa di questo inizio di stagione. Ken Roczen e Marvin Musquin cercheranno di ottenere al contrario il primo successo in stagione.

IL TRACCIATO

La pista di Arlington è particolarmente complicata e tecnica tanto da creare diversi problemi ai piloti del Supercross che spesso in passato sono incappati in diverse cadute. Di seguito un giro di pista del circuito texano.