contatore per sito Bol d'Or: Le immagini dell'arrivo e la festa di F.C.C TSR Honda - Corsedimoto
Bol d'Or 2018

16 Settembre - Redazione Corse di moto

Bol d’Or: Le immagini dell’arrivo e la festa di F.C.C TSR Honda

La mitica 24 Ore del Bol d’Or, giunta all’edizione numero 82, ha aperto il Mondiale Endurance 2018/19. E’ stato un avvio con il botto per un campionato che sta crescendo in maniera esponenziale sotto tutti i profili: grande impegno dei Costruttori, team organizzati e livello dei piloti in pista che cresce ogni anno. Anche il pubblico sta rispondendo, e non più solo nella classifica “culla” francese.

Dopo un avvio palpitante, con cinque team a giocarsi la prima posizione sul filo dei centesimi come fosse un GP, la notte ha fatto una durissima selezione. Fra mille colpi di scena, problemi tecnici, cadute e neutralizzazioni con la safety car, a spuntarla è stata F.C.C. TSR Honda, la formazione (giapponese) campione del Mondo in carica. Queste le immagini dell’arrivo e della festa sul podio.

Nei prossimi giorni su Corsedimoto saranno disponibili on demand le fasi salienti della gara concentrate in 44 minuti e un fantastico “dietro le quinte” con Alessio Piana che ci farà conoscere i tantissimi aspetti tecnici e umani del FIM EWC.