21 Marzo 2012

Yamaha Open Week End 2012

Appuntamento il 24-25 marzo per provare le moto Yamaha

Sabato 24 e domenica 25 marzo torna Yamaha Open Week-end, l’ormai imperdibile fine settimana primaverile che offre a tutti gli appassionati delle due ruote di Iwata di vivere vicino a casa propria, dal Concessionario Yamaha di fiducia, l’emozione di “testare” il proprio sogno targato tre diapason.

Ma non finisce qua. Tutti coloro che nei due giorni effettueranno una prova con una moto o uno scooter Yamaha presso un Concessionario o uno Scooter Store Ufficiale potranno tentare anche la fortuna partecipando allo speciale concorso che metterà in palio proprio la moto o lo scooter appena testati. Una volta terminato il test-ride i partecipanti riceveranno infatti una cartolina su cui sarà impresso un codice personale. Collegandosi al link indicato sul prezioso tagliando e una volta inserito il relativo codice – direttamente dal portale presente in Concessionario o in seguito, ma non oltre il 31 marzo – ogni partecipante potrà scoprire* se ha vinto al moto appena testata.

Protagoniste di Yamaha Open Week-End 2012 saranno i modelli di punta dell’ampia gamma moto e scooter 2012 tra i quali il nuovo e potente TMAX 530, che con oltre 2.000 unità vendute da inizio anno sta già scrivendo una nuova pagina di successo dell’incredibile storia del re dei maxiscooter; i nuovi e performanti scooter a ruota alta Xenter nelle due varianti 125cc e 150cc; il rivoluzionario bicilindrico on/off road XT1200Z Super Ténéré disponibile anche in allestimento Sport o Touring e nella nuova versione Worldcrosser. Non mancheranno, tra le altre, le 4 cilindri tre diapason anch’esse “testabili“ nelle versioni standard e ABS: FZ8, Fazer 8, FZ1, FZ1 Fazer, XJ6, XJ6 Diversion ed XJ6 Diversion F.

L’elenco delle moto disponibili presso ciascun Concessionarie e gli Scooter Store Ufficiali – che per il week-end resteranno aperti con orario continuato – sarà disponibile entro venerdì sul sito web http://www.yamaha-motor.it/it/prodotti/demobike/index.aspx.

Lascia un commento