Ten Kate mette in vendita la Honda SBK di Nicky Hayden

La Honda CRB1000RR SP2 di Nicky Hayden è in vendita. Ten Kate ha annunciato la decisione di cedere la moto utilizzata da 'Kentucky Kid' nel 2017.

15 marzo 2019 - 8:24

La Honda CBR1000RR SP2 utilizzata da Nicky Hayden nel 2017 è stata messa in vendita. L’annuncio è arrivato proprio dal team Ten Kate, che offre la possibilità di assicurarsi un pezzo unico appartenuto a ‘Kentucky Kid’. Il prezzo di vendita dichiarato è di 95.000 euro.

La moto è in “condizioni di showroom”, ma la specifica impostata è esattamente quella utilizzata da Hayden in pista. Il pacchetto elettronico è quello sviluppato e realizzato in collaborazione con Cosworth, costruito internamente anche lo speciale sistema TKR fly-by-wire. Le sospensioni sono Öhlins, i freni hanno pinze Nissin e dischi Yutaka, i cerchi sono Marchisini, gli scarichi Akrapovic, il telaio è di alluminio rinforzato.

La SP2, che presenta intatti in carena in disegno Red Bull ed il numero 69 del pilota statunitense, può essere utilizzata in pista senza alcun problema. La squadra olandese darà al compratore un certificato di autenticità, oltre a fornire un pacchetto completo di pezzi speciali. Per ulteriori informazioni, contattare Kervin Bros presso Ten Kate Racing: k.bos@tenkateracing.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Honda HRC

Supercross/National 2020: Honda annuncia la line-up ufficiale!

Superbike, Marco Melandri

Caschi, guanti, tute dei campioni Superbike all’asta per EMERGENCY

Motoestate 2019

MES 2019, la resa dei conti a Varano de’ Melegari