SWM, grandi offerte per tutti gli amanti delle due ruote

SWM Motorclycles ha in programma due importanti promozioni, una fino a fine mese, l'altra valida fino a dicembre. Ecco di cosa si tratta.

14 settembre 2018 - 15:05

L’azienda varesina SWM Motorcycles ha deciso di stupire ancora di più con due offerte da non perdere e attive fin da subito per due modelli 125 Off-Road, la RS 125 R e la SM 125 R, e per le Superdual: la prima sarà valida fino a fine settembre, la seconda invece terminerà il 31/12. Ecco nello specifico di che si tratta.

Cominciamo dalla prima offerta: come detto, riguarda i modelli RS 125 R e SM 125 R. Il primo dispone del nuovo monocilindrico 4 tempi a doppio albero a camme in testa e sviluppa una potenza ai vertici della categoria 125cc. Ha lo stesso telaio utilizzato dalla SM 450 FACTORY che corre nei Campionati Europeo e Italiano nella categoria Supermoto e monta gomme tassellate tipiche delle moto da Enduro. Per quanto riguarda il secondo, si tratta di una scelta ideale per gli amanti delle derapate. Anche per lei la base telaistica è la stessa della SM 450 FACTORY portata in gara da Mauno Hermunen ed Edgardo Borella, già Campione italiano lo scorso anno con SWM.

Sulla versione base di questi modelli, fino al 30 settembre sarà offerto gratuitamente lo scarico omologato Arrow, montato di serie sui relativi modelli FACTORY. Un’offerta immancabile, valida fino alla fine del mese, salvo esaurimento delle scorte di scarichi.

Passiamo ora alla seconda promozione, legata alle Superdual T e X. L’offerta in questo caso è estesa fino al 31 dicembre: per chi acquisterà uno di questi modelli ci sarà il kit GT Pack in omaggio con un vantaggio cliente di 900 euro. Superdual T e Superdual X fanno parte delle protagoniste del segmento Adventure viene considerata la più netta espressione della “moto totale”. Con ruote da 19″-17″, Superdual T è l’arma vincente per chi ha come meta strade ricche di curve. Superdual X è invece equipaggiata con ruote da 21”-18”, per chi punta al viaggio in puro stile off-road. Entrambe adottano freni Brembo e ABS Off-Road, disinseribile alla ruota posteriore. Può essere scelta sia a piena potenza (40kW = 54CV), che depotenziata (26kW = 35CV) per i possessori di patente A2. Superdual T è proposta in grigio opaco e nero opaco, mentre Superdual X è disponibile in rosso/bianco e nero opaco.

I vantaggi di SWM però non finiscono qui: l’azienda varesina infatti, estende la possibilità di finanziamento a interessi 0 sull’intera gamma. È possibile conoscere la Rete Vendita autorizzata visitando il sito www.swm-motorcycles.it.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

VirtualGP, Jorge Lorenzo

VirtualGp Race5: Jorge Lorenzo come Giulio Cesare, Tito Rabat sorprende

autodromo mugello

Coronavirus, dal Mugello strumenti di rianimazione per le strutture toscane

Pressione gomme

Gomme moto: consigli utili sulla corretta pressione