25 Aprile 2012

Suzuki Demo Ride Tour a Monza

Insieme al CIV all'Autodromo Nazionale di Monza

Tutti gli appassionati delle due ruote non dovranno lasciarsi sfuggire il week-end di sabato 28 edomenica 29 aprile 2012 a Monza. Il famoso autodromo sarà teatro di un doppio appuntamento con le moto Suzuki: nel parco all’interno del circuito partirà la terza tappa del Suzuki Demo Ride Tour, evento che offre a chiunque lo desideri l’opportunità di effettuare un test ride con una delle moto Suzuki messe a disposizione; in concomitanza, sulla pista, si sfideranno i piloti del Campionato Italiano di Velocità, tra cui i team privati Suzuki impegnati nelle categorie Stock 600, Stock 1000, 600 Supersport e Superbike.

Come nelle precedenti tappe i partecipanti potranno contare su un’ampia gamma di modelli a disposizione: dalla V-Strom 650 ABS e la GSR750, passando per il Burgman 400 e il Burgman 650A, la Bandit 650SA, la GSX1250FA, la Gladius 650, la Van Van 125 e, infine, i custom Intruder M800, C800, M1800R.

Ma le sorprese non finiscono qui: grazie all’accordo tra la Federazione Motociclistica Italiana e Suzuki Italia, tutti coloro che prenoteranno la prova di Monza, riceveranno anche un pass di validità giornaliera per accedere ai paddock e al circuito di gara dove si svolgerà la terza tappa del CIV. Inoltre, a turno, i partecipanti potranno visitare i box Suzuki per vivere da vicino lo spettacolo della competizione e respirare l’aria delle corse avvolti nella magica cornice di uno degli autodromi più famosi al mondo.

I test, prenotabili direttamente dal sito www.suzukitour.it, partiranno dall’area adiacente alla tribuna Ascari e si svolgeranno per strada, inizieranno alle 10.00 e termineranno alle 19.00 con una breve pausa a cavallo dell’ora di pranzo tra le 13.00 e le 14.00 e potranno essere seguiti anche su Facebook.

Il Suzuki Demo Ride Tour proseguirà il suo itinerario in un altro famoso autodromo, quello di Magione in provincia di Perugia in programma il 5 e il 6 di maggio. La manifestazione toccherà molte altre città prima del gran finale in ottobre a Catania.

Lascia un commento