Supersport Aragon: Raffaele De Rosa lancia la MV Agusta

Raffaele De Rosa e la MV Agusta mettono in riga le Yamaha nel venerdi Supersport al Motorland di Aragon. Quarto Federico Caricasulo

5 aprile 2019 - 17:29

Raffaele De Rosa è stato il più veloce nella combinata delle due sessioni Supersport al Motorland di Aragon. Il terzo round Mondiale comincia nel migliore dei modi per la MV Agusta. La marca varesina ha messo in riga le Yamaha di Jules Cluzel (GMT94), Thomas Gradinger (Kallio Racing) e Federico Caricasulo (Evan Bros). La seconda sessione di giornata è stata avversata dalla pioggia, che ha “congelato” la situazione fissata dal turno precedente.

HARTOG LA FRATTURA FA MALE

Week end sfumato per l’olandese Rob Hartog dichiarato non idoneo per la frattura allo scafoide sinistro rimediata nell’apertura di campionato a Phillip Island. Nella FP1 il nipote d’arte (zio Will è stato uno degli specialisti della 500GP anni ’80) aveva addiriturra segnato il decimo tempo. Undicesimo crono per Ayrton Badovini (Kawasaki Pedercini), più indietro Federico Fuligni, con la seconda MV Agusta, e Alfonso Coppola (Honda Lorini).

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Superbike: Ducati gira a Imola con Bautista e Davies il 24 aprile

Moto3: Frattura alla clavicola per Jakub Kornfeil

Superbike: Alvaro Bautista “Ad Assen l’unica incognita è il meteo”