Ecco il nuovo Centro Medico del Circuito di Misano

Inaugurato sabato sul tracciato di Misano un rinnovato Centro Medico, con nuove apparecchiature all'avanguardia ed un innalzato livello tecnologico.

19 maggio 2019 - 6:00

Il Misano World Circuit ha un rinnovato Centro Medico, con nuove apparecchiature ed un aggiornato livello di avanguardia tecnologica. Nella giornata di sabato l’inaugurazione del nuovo assetto nella Sala Simoncelli, alla presenza dei vertici dell’autodromo, delle autorità e degli addetti ai lavori. Ormai diventato negli anni un polo d’eccellenza, la struttura del Centro Medico al MWC come detto si è ulteriormente aggiornata, mantenendosi al passo con le novità tecnologiche.

Spiccano la nuova risonanza magnetica ad alto campo, la migliore attualmente disponibile. Si trova anche quella già in funzione, “Aperta e quindi adatta anche a pazienti claustrofobici”, come sottolineato dal direttore sanitario Eraldo Berardi. Presente una TAC di ultima generazione, apparecchi per ecografia, radiologia, TAC dentale e MOC. Strumentazione all’avanguardia, in grado di fornire gli stessi esami effettuati in altre strutture ma in tempi ridotti, sia con prenotazione privata che in convenzione con il servizio sanitario nazionale.

Foto: Marzio Bondi

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Claudio Domenicali

Claudio Domenicali nuovo Presidente di Motor Valley

misano world circuit

CEV, tappa a Misano nel 2020. Albani: “Visione su giovani talenti”

Ducati, Marco Zambenedetti

Superbike: Marco Zambenedetti “Ducati Mondiale? Dovremo essere perfetti”