sPRING cREEK

National MX: si torna in pista a Spring Creek

La gara di Spring Creek segna l'inizio della seconda parte di una stagione entrata nel vivo sia nella classe 450 che nella 250, ecco gli orari delle gare.

20 luglio 2019 - 7:00

Dopo una settimana di stop ritorna il campionato National USA con l’ottavo appuntamento stagionale sulla velocissima pista di Spring Creek. Una gara che segna l’inizio della seconda parte di stagione con 2 Kawasaki in testa, quella di Eli Tomac nella classe 450 e di Adam Cianciarulo nella 250.

ROCZEN CHIAMATO AL RISCATTO

Eli Tomac dovrà difendersi dagli attacchi di un Marvin Musquin in grande spolvero, soprattutto nelle ultime gare del campionato. Sia il pilota americano della Kawasaki che quello francese della KTM saranno molto probabilmente i protagonisti di una gara che spera di “ritrovare” tra i contendenti alla vittoria Ken Roczen. Il tedesco nelle ultime uscite ha perso prima la leadership del campionato, e poi la seconda posizione a causa di un malanno fisico non ancora accertato pienamente (qui trovate le info). La speranza è che la settimana di pausa abbia “ricaricato” a sufficienza Roczen per la gara di Spring Creek.

FERRANDIS ALLA CACCIA DI CIANCIARULO

15 punti è il distacco in classifica tra Adam Cianciarulo e Dylan Ferrandis, vincitore della gara del RedBud è in grandissima forma e pronto a sferrare l’attacco ad un Cianciarulo non sempre “forte” di testa. Anche Justin Cooper, sempre in sella ad una Yamaha è in lizza per conquistare la prima posizione del campionato.

ORARI DELLE GARE

19:30 – 20:00 Opening Ceremonies

20:10 – 20:45 250 Class Moto #1

21:10 – 21:45 450 Class Moto #1

 22:10 – 22:45 250 Class Moto #2

23:10 – 00:45 450 Class Moto #2 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jeffrey Herlings

MXGP Svezia: Finalmente torna Jeffrey Herlings, la guida e le dirette web

Eli Tomac campione

National MX: Eli Tomac è di nuovo campione!

Shane McElrath

Supercross USA Shane McElrath: “Un giorno vorrei correre nella MXGP”