9 Gennaio 2012

MotoGP: al via il Wrooom 2012, la Ducati si svela per il 2012

Presentazione ad alta quota per la stagione del riscatto

Scatta oggi a Madonna di Campiglio la 22esima edizione del “Wrooom“, F1 & MotoGP Press Ski Meeting, tradizionale kermesse riservata alla stampa internazionale di presentazione delle attività sportive di Ducati MotoGP e Ferrari Formula 1. Per la casa di Borgo Panigale un evento importante per svelare programmi e ambizioni per l’attesa “stagione del riscatto”.

Non mancheranno i due piloti del Ducati Marlboro Team, Valentino Rossi e Nicky Hayden, così come i responsabili dell’attività MotoGP, da Claudio Domenicali a Filippo Preziosi, chiamati a rispondere alle domande degli oltre 200 giornalisti invitati.

Il primo appuntamento è fissato oggi nel tardo pomeriggio alle 18:30 con l’inaugurazione del Wrooom 2012 presso la piazzetta Lorenzetti.

Domani alle 17:30 al Canalone Miramonti Valentino Rossi e Nicky Hayden incontreranno gli appassionati con, a seguire, la tradizionale fiaccolata delle 23:00.

Giovedì il testimone passerà ai piloti Ferrari F1 (Fernando Alonso e Felipe Massa), mentre venerdì 13 al Laghetto di Madonna di Campiglio è in agenda il “Challenge Exhibition”, contesa su fondo ghiacciato con protagonisti i portabandiera di Ducati e Ferrari eccezion fatta per il vincitore della passata edizione Nicky Hayden, costretto alla resa per la frattura alla scapola sinistra rimediata lo scorso 29 dicembre.

Lascia un commento