Moto3: Frattura alla clavicola per Jakub Kornfeil

Jakub Kornfeil, incolpevole protagonista di un incidente in gara, ha riportato la frattura della clavicola destra. Il pilota è il viaggio verso l'ospedale.

14 aprile 2019 - 20:59

Si chiude in maniera particolarmente sfortunata il fine settimana texano di Jakub Kornfeil. Il pilota del team PrüstelGP, coinvolto in un incidente in gara, ha riportato la frattura della clavicola destra. Kornfeil è in viaggio verso l’ospedale del posto.

Scattato dalla quindicesima casella in griglia di partenza, il pilota ceco si stava rendendo protagonista di una bella rimonta. Nel corso della gara, Romano Fenati che lo precedeva ha centrato una buca, venendo sbalzato dalla sua moto e finendo a terra. Kornfeil, che si trovava subito dietro, non l’ha potuto evitare.

Entrambi i piloti hanno chiuso così anzitempo la loro gara, ma al ceco è andata peggio. Apparso dolorante fin da subito, è stato portato al Centro Medico dove gli è stata riscontrata la frattura della clavicola. Da valutare ora come muoversi, anche pensando alla tappa a Jerez tra due settimane.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Una cena con raccolta fondi per Fondazione Simoncelli e la Casa del Sic

tony arbolino moto3

Moto3, Tony Arbolino: “Jorge Lorenzo il mio coach? Sarebbe un sogno”

khairul idham pawi moto3

Khairul Idham Pawi riparte dalla Moto3. “Ci pensavo da tempo”