7 Febbraio 2012

KTM X-Bow Battle 2012

Finalissima 2012 al Red Bull Ring di Zeltweg

L’organizzatore della KTM X-BOW Battle Georg Silbermayr ha ricevuto un’importante lettera poco prima della presentazione delle gara al DiTech Racing Show di Vienna. All’interno della busta si trovava un contratto, siglato personalmente da Hans Werner Aufrecht, boss della ITR, che ufficializzava la KTM X-BOW BATTLE come competizione di supporto nel campionato DTM sul circuito austriaco del Red Bull Ring!

Per Georg Silbermayr questo non è solamente un altro successo della X-BOW BATTLE ma anche un grande voto di fiducia dagli organizzatori del campionato DTM. “È un bellissimo complimento questo per me, il mio team, e soprattutto, per tutti i piloti che saranno al via della KTM X-BOW BATTLE. Grazie alla ITR che ci ha dato la grande opportunità di avere una vera “gara di casa”.

Certamente abbiamo dimostrato di meritarcela grazie all’ottima organizzazione al Adria Raceway nel 2010 e al Lausitzring nel 2011, e ora possiamo essere protagonisti all’appuntamento motoristico più importante in Austria nel 2012!”

Lascia un commento