28 Giugno 2012

Jorge Lorenzo “Buon passo e buon feeling con la moto”

Le Mans, Barcellona, Silverstone, Jorge Lorenzo prepara il “poker” al TT Circuit Van Drenthe di Assen ritrovandosi, al termine della prima giornata di prove, ad un soffio dal best-time siglato dal proprio compagno di squadra Ben Spies, ma soprattutto con un ottimo feeling in sella alla propria Yamaha YZR M1 1000cc. Autore di un significativo […]

Le Mans, Barcellona, Silverstone, Jorge Lorenzo prepara il “poker” al TT Circuit Van Drenthe di Assen ritrovandosi, al termine della prima giornata di prove, ad un soffio dal best-time siglato dal proprio compagno di squadra Ben Spies, ma soprattutto con un ottimo feeling in sella alla propria Yamaha YZR M1 1000cc.

Autore di un significativo 1’35″057, nei 26 giri completati il Campione del Mondo 2010 si è trovato bene in sella alla moto, tanto da lasciarsi andare a commenti esclusivamente positivi a fine giornata.

Con la moto il feeling è buono, sin dai primi giri di questa mattina“, spiega Jorge Lorenzo, leader in campionato con 25 punti di vantaggio rispetto a Casey Stoner, 39 nei confronti di Dani Pedrosa. “Siamo stati veloci praticamente da subito, questo è un buon segno in vista del prosieguo del week-end. Questo pomeriggio siamo stati quasi sempre al comando della classifica, soltanto nel finale sono stato sopravanzato da piloti che avevano montato le morbide.

Al contrario noi abbiamo preferito dedicarci a trovare una buona messa a punto in condizioni gara e penso ci siamo riusciti. Qui abbiamo un buon pacchetto e sono davvero fiducioso perchè qui trovar subito un buon feeling con la moto è importante.”

Lascia un commento