2 Aprile 2012

Joan Lascorz, domattina attesa una comunicazione ufficiale post-operazione

E’ attesa per domattina una comunicazione ufficiale da parte dello staff dell’Ospedale Maggiore di Bologna in merito alle condizioni di Joan Lascorz, vittima di un drammatico incidente oggi nel corso della sessione di test del Mondiale Superbike all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola. Caduto a 220 orari nel tratto in salita che porta i […]

E’ attesa per domattina una comunicazione ufficiale da parte dello staff dell’Ospedale Maggiore di Bologna in merito alle condizioni di Joan Lascorz, vittima di un drammatico incidente oggi nel corso della sessione di test del Mondiale Superbike all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.

Caduto a 220 orari nel tratto in salita che porta i piloti dalla “Tosa” alla veloce piega sinistrorsa della “Piratella”, Lascorz è stato immediatamente trasportato in elicottero presso l’unità spinale dell’Ospedale Maggiore dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla sesta vertebra cervicale per ridurre la frattura e scongiurare la paralisi dalla vita in giù.

Purtroppo al momento non ci sono buone nuove: si saprà qualcosa di ufficiale soltanto domattina, anche per voce dei responsabili del Kawasaki Racing Team.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento