10 Gennaio 2012

Iscrizioni aperte per i Trofei Cross ed Enduro KTM/Husaberg

Tutti i regolamenti per i trofei enduro e cross 2012

Tutti gli appassionati di moto, e ancora di più gli agonisti, sanno che l’inverno è sempre troppo lungo. In un attimo si dimenticano gli sforzi della stagione precedente e subito si inizia a fare programmi e piani per quella successiva. Passate le feste, la smania di ritrovare l’ambiente e l’adrenalina delle gare inizia a farsi sentire sempre più forte. KTM ha lavorato sodo durante l’inverno per offrire agli appassionati dei suoi Trofei monomarca un pacchetto ancora più ricco, interessante e come tradizione vuole, di grande eccellenza. Sono quindi ufficialmente aperte le iscrizioni ai Trofei KTM Enduro e Motocross 2012!

Per partecipare è sufficiente essere in possesso di una Licenza Agonistica FMI valida ed essere in sella ad una KTM o Husaberg acquistata presso la rete dei Concessionari ufficiali in Italia. Tra le numerose novità per la settima edizione del trofeo Enduro è l’introduzione del monogomma, resa possibile grazie a Pirelli che dal 2012 sarà partner ufficiale dei Trofei KTM. Oltre a fornire un treno di gomme all’interno del kit d’iscrizione, Pirelli offrirà la sua assistenza durante tutto il campionato.

Come tradizione il Trofeo Enduro si distingue per la varietà e la qualità delle prove. Il calendario, studiato per evitare concomitanze con altri campionati, prevede sei gare dislocate in maniera omogenea sul territorio nazionale, curate da Motoclub di grande esperienza e capacità.

Il Trofeo Motocross prevede invece quattro prove, anche quest’ultime studiate con particolare cura per offrire a tutti i piloti la possibilità di gareggiare sui bellissimi tracciati del territorio nazionale senza sovrapposizioni con altri campionati. In palio per tutti i piloti iscritti all’intero campionato un ricco montepremi finale che va ad aggiungersi al Kit Trofeo che viene fornito al momento dell’iscrizione e che è da sempre un vero e proprio riferimento per il suo valore. Rimane comunque la possibilità di iscriversi anche a singole prove, previa richiesta e disponibilità, senza però accumulare punti validi per la vittoria del montepremi finale.

Novità anche nelle iscrizioni: da questa stagione è possibile iscriversi comodamente on line compilando il modulo che si trova all’indirizzo www.ktmsportitalia.it/trofei2012. Inutile ricordare di affrettarsi, come al solito i posti disponibili vanno a ruba!

Per maggiori informazioni consultare i regolamenti specifici su www.ktm.com o www.ktmsportitalia.it; per ulteriori necessità contattare la segreteria all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento