Gazzetta Sports Awards: Dovi fra le stelle “Ci riproviamo subito”

Andrea Dovizioso applauditissimo alla serata di stelle dello sport organizzata dal quotidiano in rosa

13 dicembre 2017 - 14:07

Parata di stelle del motociclismo a Milano alla scintillante serata di Gazzetta Sports Awards. Andrea Dovizioso ha ricevuto dal mitico Giacomo Agostini (15 Mondiali) il premio “Exploit e Fair Play”.

Commenta

per primo!

INTROVERSO – “Uno con il mio carattere  non è proprio a suo agio in situazioni come questa” ha ammesso il Dovi. “Però continuo a godermi l’affetto della gente, è la cosa più bella. Pensare che fino a poco tempo fa nessuno mi notava, Luca Cadalora mi diceva scherzando  ‘Non ti vedono perchè hai il colore dell’asfalto…’ E’ stato un anno strepitoso per tutti i tifosi Ducati, abbiamo lottato fino alla fine ma soprattutto abbiamo messo su una bella base per provare a fare qualcosa di più l’anno prossimo. Riuscire a vincere sei gare sarà complicato, bisognerà vedere come partono gli avversari. Ma in Ducati lavoriamo duro, siamo partiti da lontano ma adesso vogliamo godere. Lottare con Marquez è stato meraviglioso, abbiamo rispetto l’uno dell’altro. Bello così”

MESSAGGIO – Il grande rivale, Marc Marquez, ha inviato un simpatico messaggio video. “Lottare con te è stato bello ed ho imparato diverse cose. Mi sono piaciute in particolare le lotte in Austria e Giappone, dove mi hai battuto, bastardo!”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Chaz Davies: “E’ un inizio molto difficile”

1° Trofeo MotorValley al via il 17 marzo

Superbike: Alvaro Bautista “Le Pirelli sono sorprendenti”