23 Agosto 2013

Dani Pedrosa: “Più dolore del previsto, giornata difficile”

Veloce nelle due sessioni di prove libere, ma sua malgrado non ancora al 100 % della condizione fisica. Se a Indianapolis Dani Pedrosa si era mostrato fiducioso in merito ad una completa guarigione dall’infortunio alla spalla rimediato lo scorso mese di luglio al Sachsenring, oggi all’Automotodrom di Brno il tri-Campione del Mondo ha accusato più […]

Veloce nelle due sessioni di prove libere, ma sua malgrado non ancora al 100 % della condizione fisica. Se a Indianapolis Dani Pedrosa si era mostrato fiducioso in merito ad una completa guarigione dall’infortunio alla spalla rimediato lo scorso mese di luglio al Sachsenring, oggi all’Automotodrom di Brno il tri-Campione del Mondo ha accusato più dolore del previsto, tanto da non poter forzare come di consueto specie sul tracciato dove ha conquistato la vittoria lo scorso anno.

Purtroppo oggi è stata una giornata più difficile del previsto“, spiega Dani Pedrosa. “Ho avvertito più dolore rispetto agli ultimi giorni e questo non mi ha permesso di poter guidare al 100 %. Devo cercare di capire il perchè e, soprattutto, trovare una soluzione per il prosieguo del weekend.

Nonostante la condizione fisica sono comunque stato abbastanza competitivo nelle due sessioni. Ho provato diverse configurazioni di messa a punto della moto e le due mescole a disposizione. Spero domani andrà meglio, perchè oggi è stato davvero difficile guidare“.

Lascia un commento