Da Mondocorse il doppio DVD ufficiale del TT 2012

Dal 12 settembre disponibile il DVD ufficiale del TT 2012

31 agosto 2012 - 0:10

L’attesa per gli appassionati del Road Racing è terminata. Dal prossimo 12 settembre sarà distribuito il doppio DVD ufficiale (209 minuti complessivi!) del Tourist Trophy 2012 realizzato e distribuito da Mondocorse, leader del settore in Italia.

In vendita nelle migliori videoteche e librerie, nelle catene di elettronica al consumo, nei computer shop, nella Grande Distribuzione, nei negozi di moto accessori e online su www.mondocorse.com, il doppio DVD ufficiale del Tourist Trophy contiene gli highlights di tutte le gare in programma più una serie di contenuti “Extra” esclusivi imperdibili per gli appassionati: un giro onboard del “Mountain Course” con Guy Martin, Cameron Donald, Dave Molyneux (recordman tra i Sidecar), un omaggio a Gilberto Parlotti, interviste ai nostri due portabandiera Stefano Bonetti e Alessio Corradi.

Non mancherà nemmeno un filmato, registrato dalla troupe di Mondocorse, dedicato ai tifosi italiani presenti al Tourist Trophy grazie all’iniziativa “Vola al TT con Mondocorse“, riconfermata anche per l’edizione 2013 con il volo diretto dall’Italia all’Isola di Man.

Il doppio DVD ufficiale del Tourist Trophy 2012 sarà distribuito a partire dal 12 settembre prossimo, prezzo al pubblico consigliato di 19.99 €.

Per tutte le informazioni e per prenotare il doppio DVD ufficiale del TT 2012, vi rimandiamo al sito internet ufficiale www.mondocorse.com.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

EICMA 2019

EICMA, quasi 800.000 persone per la ‘rivoluzionaria’ edizione 2019

Marc Marquez e suo fratello Alex

Festa doppia a Cervera per Alex e Marc Marquez

Andrea Dovizioso a Sepang

MotoGP, Dovizioso: “Meglio del previsto”. Petrux: “Quartararo batterà il mio record”