CNC Racing Piastre sterzo Ducati 1199 Panigale

Da CNC Racing nuove piastre di sterzo per la 1199

8 novembre 2013 - 10:54

Per rendere ancora più precisa la guida della Superbike di Borgo Panigale CNC Racing ha sviluppato uno dei componenti tecnici più difficili da mettere a punto grazie all’elevato contenuto tecnologico della moto di serie. Ecco quindi, dopo diversi mesi di test in pista e su strada, giungere finalmente sul mercato il kit piastre di sterzo per tutte le Ducati 1199 Panigale.

Come da prassi CNC Racing ogni componente è realizzato con la massima cura ed attenzione alla materia prima, ma anche ai dettagli, come la chiusura a sei viti della piastra inferiore ed a due viti di quella superiore. Queste soluzioni, unitamente ai materiali selezionati ed alla progettazione CNC Racing, conferiscono la corretta rigidezza al componente che rende l’avantreno della Panigale molto più preciso e stabile.

Il kit CNC Racing PS522 è composto da piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, ghiera di sterzo e boccole con la medesima misura originale. Come optional sono disponibili le boccole di registrazione con regolazioni ± 4 mm. Il kit è completo di viteria in acciaio alleggerita, proposto al prezzo di 995,00 € + Iva ed è acquistabile nella sola colorazione nera.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

WSSP300 Jerez: Gara 2 Manuel Gonzalez piega gli avversari, Ana Carrasco di nuovo in forma

Ecco il nuovo Centro Medico del Circuito di Misano

Superbike: Ducati gira a Imola con Bautista e Davies il 24 aprile