28 Marzo 2019

Clinica Mobile, inaugurato un centro permanente ad Andorra

Clinica Mobile ha inaugurato un suo centro permanente ad Andorra. Sarà un centro all'avanguardia, polo di riferimento del posto per la riabilitazione sportiva.

La Clinica Mobile ora avrà un suo centro permanente anche ad Andorra. Nella giornata di martedì ha avuto luogo l’inaugurazione del centro, alla presenza del Direttore Sanitario Michele Zasa e del fisioterapista Elia Villa. Non sono mancati anche alcuni rappresentanti del mondo delle due ruote, come il pilota Supersport Jules Cluzel e l’ormai ritirato Ruben Xaus.

Chiamato Clinica Mobile Andorra, si trova presso Caldea, avveniristico centro termale ormai diventato luogo simbolo di Andorra. Si tratterà di una struttura che potrà aiutare i tanti piloti che vivono nel principato, ma anche tutti gli altri sportivi del territorio o più in generale gli abitanti del posto. Un servizio quindi volto a creare una realtà sul territorio.

L’obiettivo è far diventare questo nuovo centro una garanzia nell’ambito della riabilitazione sportiva. I servizi offerti saranno supportati da tecnologie all’avanguardia, oltre all’esperienza del personale. Il fisioterapista Elia Villa, che gestisce il centro, da sette anni è al servizio dei piloti MotoGP e WSBK.

Lascia un commento