5 Aprile 2011

BMW Motorrad SBK Experience 2011

Le tre tappe italiane del Mondiale Superbike insieme a BMW

Nel 2010 il BMW Motorrad Italia STK Team ha conquistato la FIM CUP Superstock 2010, nel 2011 BMW Motorrad Italia difende il titolo Superstock 2010 e partecipa al Campionato Mondiale SBK. BMW Motorrad ha riservato, per i tifosi del brand bavarese per le tappe italiane, una tribuna nei circuiti di Monza (8 maggio), Misano (12 giugno) e Imola (25 settembre).

I pacchetti son acquistabili presso tutte le concessionarie BMW Motorrad, il cui elenco è disponibile sul sito www.bmw-motorrad.it.

Oltre al posto riservato in tribuna per la giornata di domenica, dove sarà possibile incontrare i piloti ufficiali del Team, il Racing Package contiene:

• Biglietto di ingresso al circuito nella giornata di gara (domenica)

• Ingresso nella tribuna riservata a BMW Motorrad.

• Kit di abbigliamento BMW Motorrad Italia Superbike Team composto da:

A Monza: giacca estiva, t-shirt, cappellino, sacca porta casco.

A Misano e Imola: felpa, t-shirt, cappellino, sacca porta casco.

• Parcheggio custodito BMW e guardaroba per poter passare la giornata lasciando la propria moto e il proprio abbigliamento al sicuro.

• Welcome coffee.

Il prezzo del pacchetto è di 140 €. I posti sono limitati.

Anche quest’anno sarà allestita un’area con il World of BMW presso il Truck BMW Motorrad con l’esposizione della gamma sportiva. È possibile reperire ulteriori informazioni sul sito www.bmw-motorrad.it, nella sezione “experience”.

Lascia un commento