Motul

Promozione Motul se conservi il biglietto TicketOne per il WorldSBK 2019

Motul ha ideato una promozione per le tappe del WorldSBK che si disputeranno a Imola il 10-12 maggio e a Misano il 21-23 giugno

8 maggio 2019 - 7:58

La stagione dei motori è incominciata e Motul ha ideato una promozione per premiare tutti gli appassionati delle due ruote. L’iniziativa si riferisce alle tappe del WorldSBK che si disputeranno il 10-12 maggio a Imola, il 21-23 giugno a Misano Adriatico.

PROMO DA NON PERDERE

Ogni motociclista che si recherà presso un punto vendita Motul selezionato (elenco disponibile sul sito www.promo.motul.com) per effettuare un cambio d’olio. P per acquistare almeno 15,00€ di prodotti Motul, riceverà un voucher valido per l’acquisto sul sito TicketOne di un biglietto scontato fino al 30%. Lo sconto è variabile in base alla tipologia di biglietto acquistato,  per le tappe WorldSBK di Imola o Misano Adriatico. Con lo stesso voucher si potrà inoltre beneficiare di uno sconto del 30% sull’acquisto online dell’esclusivo “Kit Motul”.  Contenente quattro prodotti della linea Motul MC Care: Helmet & Visor Clean, Helmet Interior Clean, Wash & Wax Spray e Chain Lube Road, oltre a un esclusivo paio di occhiali in Edizione Limitata Motul.

CONSERVA IL BIGLIETTO WSBK 

Motul ha pensato anche a coloro che hanno già acquistato il biglietto per una o entrambe le tappe 2019 WorldSBK di Imola o Misano Adriatico. Tutti i possessori di un biglietto emesso da TicketOne, infatti, potranno acquistare il “Kit Motul” con i prodotti Motul MC Care con il 50% di sconto rispetto al normale prezzo di vendita al pubblico, per un importo di 49,90€ con inclusi spedizione e occhiali in Edizione Limitata Motul.

“UN’OFFERTA SENZA PARAGONI”

La profonda conoscenza da parte di Motul del mondo delle competizioni – dice Fabrizio D’Ottavi, Group Powersports Communication Manager di Motul – ha dato vita a una innovativa promozione costruita insieme a TicketOne e sostenuta dal Promoter Dorna e dai Circuiti di Imola e Misano. Si tratta di un’iniziativa che abbina l’aspetto emozionale del WorldSBK a un’offerta commerciale senza pari sui prodotti Motul, e rappresenta una delle numerose attività che Motul sta sviluppando per avvicinarsi sempre di più ai propri fan”.

Motul e TicketOne sono rispettivamente Title Naming Sponsor e Official Ticket Reseller del WorldSBK.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

motul superbike

Motul main sponsor del Mondiale Superbike anche nel 2020

Kiefer Racing

Kiefer Racing, addio al sogno Supersport. Si punta al CEV Moto2

casey stoner 2010

Casey Stoner per l’Australia: all’asta una tuta ‘speciale’