Motul

Promozione Motul se conservi il biglietto TicketOne per il WorldSBK 2019

Motul ha ideato una promozione per le tappe del WorldSBK che si disputeranno a Imola il 10-12 maggio e a Misano il 21-23 giugno

8 maggio 2019 - 7:58

La stagione dei motori è incominciata e Motul ha ideato una promozione per premiare tutti gli appassionati delle due ruote. L’iniziativa si riferisce alle tappe del WorldSBK che si disputeranno il 10-12 maggio a Imola, il 21-23 giugno a Misano Adriatico.

PROMO DA NON PERDERE

Ogni motociclista che si recherà presso un punto vendita Motul selezionato (elenco disponibile sul sito www.promo.motul.com) per effettuare un cambio d’olio. P per acquistare almeno 15,00€ di prodotti Motul, riceverà un voucher valido per l’acquisto sul sito TicketOne di un biglietto scontato fino al 30%. Lo sconto è variabile in base alla tipologia di biglietto acquistato,  per le tappe WorldSBK di Imola o Misano Adriatico. Con lo stesso voucher si potrà inoltre beneficiare di uno sconto del 30% sull’acquisto online dell’esclusivo “Kit Motul”.  Contenente quattro prodotti della linea Motul MC Care: Helmet & Visor Clean, Helmet Interior Clean, Wash & Wax Spray e Chain Lube Road, oltre a un esclusivo paio di occhiali in Edizione Limitata Motul.

CONSERVA IL BIGLIETTO WSBK 

Motul ha pensato anche a coloro che hanno già acquistato il biglietto per una o entrambe le tappe 2019 WorldSBK di Imola o Misano Adriatico. Tutti i possessori di un biglietto emesso da TicketOne, infatti, potranno acquistare il “Kit Motul” con i prodotti Motul MC Care con il 50% di sconto rispetto al normale prezzo di vendita al pubblico, per un importo di 49,90€ con inclusi spedizione e occhiali in Edizione Limitata Motul.

“UN’OFFERTA SENZA PARAGONI”

La profonda conoscenza da parte di Motul del mondo delle competizioni – dice Fabrizio D’Ottavi, Group Powersports Communication Manager di Motul – ha dato vita a una innovativa promozione costruita insieme a TicketOne e sostenuta dal Promoter Dorna e dai Circuiti di Imola e Misano. Si tratta di un’iniziativa che abbina l’aspetto emozionale del WorldSBK a un’offerta commerciale senza pari sui prodotti Motul, e rappresenta una delle numerose attività che Motul sta sviluppando per avvicinarsi sempre di più ai propri fan”.

Motul e TicketOne sono rispettivamente Title Naming Sponsor e Official Ticket Reseller del WorldSBK.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

superbike motul qatar

Superbike: MOTUL Main Sponsor dell’ultimo round in Qatar

Superbike, Michael Rinaldi

Superbike: Team Barni e Motul, una partnership di alto livello

Dunlop

Motocross: Dunlop lancia il nuovo Geomax MX53