16 Febbraio 2019

Motoestate 2019: 3° motoraduno di Franciacorta il 14 aprile

Motoestate, in occasione della prima tappa dei trofei  2019 si svolgerà domenica 14 aprile il 3° motoraduno di Franciacorta. Sarà il contorno di un week end di gara che vedrà al via almeno 250 piloti divisi in 12 categorie. Un raduno aperto ai possessori di tutte le tipologie di moto, aperto sia ai singoli partecipanti […]

Motoestate, in occasione della prima tappa dei trofei  2019 si svolgerà domenica 14 aprile il 3° motoraduno di Franciacorta. Sarà il contorno di un week end di gara che vedrà al via almeno 250 piloti divisi in 12 categorie. Un raduno aperto ai possessori di tutte le tipologie di moto, aperto sia ai singoli partecipanti che ai club. I motociclisti potranno accedere con la propria moto al paddock, dove disporranno di un area riservata. Potranno partecipare alla parata che si svolgerà alle ore 13.00 e prevede 2 giri di pista e divertirsi assistendo alle gare e partecipando alle varie attività collaterali.

Un evento, tante anime motociclistiche

I motoclub o i gruppi superiori alle 25 unità che ne faranno richiesta potranno inoltre disporre di un proprio spazio espositivo nel paddock, ove montare propri gazebi e/o organizzare attività dedicate ai soci o a tutti i partecipanti. L’obiettivo di questo raduno è quello di coniugare tutte le facce del motociclismo.  Una manifestazione che oltre a prevedere le competizioni in circuito, proporrà lo spettacolo di trial acrobatico della pattuglia capitanata da Fabio Lenzi, corsi di guida sicura per la promozione della sicurezza stradale e tanto altro!

Per informazioni scrivere a [email protected]

Lascia un commento