27 Gennaio 2018

Moto in lutto, ciao Bruno Sacchi

La scorsa notte ci ha lasciati un grande personaggio del motociclismo: storico concessionario Suzuki, talent scout e team manager

La scorsa notte ci ha lasciati, quasi all’improvviso, Bruno Sacchi. Era un personaggio molto conosciuto nell’ambiente delle corse, che aveva frequentato per oltre trent’anni nelle vesti di team manager e scopritore di talenti.

Storico concessionario Suzuki di Milano, fin dagli anni ’70 si era affacciato alle competizioni, in tutte le categorie più prestigiose. Fra gli anni ’90 e 2000 è stato uno dei personaggi più importanti del paddock della Superbike dell’epoca d’oro. Oltre alla competenza e alla passione, Bruno si faceva notare per le sue doti umane. Per i tantissimi piloti di varie generazioni che hanno corso per lui resterà un riferimento.

Il signor Sacchi, gentleman da corsa, non c’è più. Ma la sua lezione di vita e il suo ricordo resteranno indelebili.  Ciao Bruno.

 

Lascia un commento

1 commento

  1. Talebano ha detto:

    Condoglianze alla Famiglia Sacchi.Sono stato un suo collaboratore e conoscevo il Bruno sia come uomo che come datore di lavoro ,posso solo dire che era un grande uomo .
    Un grosso abbraccio dal “talebano”come mi chiamava il Bruno.