Mosquito’s Way Grand Tour: The Reunion a Monza il 19-20 maggio

La banda dei ragazzacci a scoppio ospitata dalla kermesse di Special e Custom nel Parco

23 aprile 2018 - 12:49

La parata di ciclomotori a pedali Vintage 50cc ante 1990 sarà ospite di The Reunion, la manifestazione dedicata alle Special e Custom provenienti da tutta Europa. Si terrà nei giorni 19/20 Maggio nel Parco dell’Autodromo di Monza. Obbligatorio abbigliamento e/o livrea proprio mezzo, in tema: EASY RIDER.

ZANZARE – I veicoli ammessi sono i ciclomotori a pedali mono marcia con cilindrata di 50cc anteriori al 1990 (con telaio tipo Ciao, Si, Peugeot, Boxer, Solex, Motobecane, Garelli Mosquito, etc.) Non è necessaria, targa ed assicurazione poiché il percorso è chiuso al traffico. L’aspetto esteriore del mezzo e la relativa verniciatura sono libere ma dovranno avere un aspetto decoroso pena l’esclusione dalla parata. E’ richiesta fotografia del mezzo per approvazione.

CATEGORIE – Rulli: Ciclomotori con motori ausiliari e/Rulli, ante 1990. Ciclomotori: a  pedali mono marcia, fino a 50cc. , ante 1990. Elaborati/Customizzati: Ciclomotori a pedali mono marcia, fino a 50 cc, elaborati o customizzati” ante 1990. Obbligatorio l’uso del casco omologato.

PREMI – Saranno premiati i mezzi più belli per ogni categoria, il look e la Lady più “cool”, oltre a premi speciali offerti dai partner della Mosquito’s Way, HEVIKSTYLE, PRORASO, VALLI MOTO YAMAHA, VALLI MOTO BMW.

ISCRIZIONE:  50 euro. E’ possibile partecipare anche ad una sola delle sessioni, ma la quota d’iscrizione rimane la stessa. La tassa d’iscrizione non è rimborsabile. L’evento si terrà anche in caso di pioggia. Le iscrizioni di chiuderanno inderogabilmente il 12 Maggio PV. Potranno essere ammessi i primi cinquanta iscritti.

PROGRAMMA  – Sabato 19 maggio: Ore 11.00   Arrivo presso Autodromo Nazionale di MonzaRegistrazione iscrizioni/Consegna Kit Iscrizione e gadget Ore 14.00 e a seguire
Show&Shine dei propri mezzi. Briefing per i partecipanti. Primo Turno – Esibizione con prova di accelerazione vecchio rettifilo. Secondo Turno Esibizione con prova di accelerazione vecchio rettifilo. La prova è ad eliminazione UNO contro UNO per massimo 52 partecipanti. Ore 18.00 Prima sessione Premiazioni. Per la sera The Reunion offre vasto assortimento di Food Truck aperti sino alle 22.00. Domenica 20 maggio: Dalle 11.00   gimkana presso Paddock Autodromo di Monza.A seguire seconda sessione di Premiazioni

THE REUNION – Non è solo sfida e raduno, oltre le prove ad accelerazione, ci saranno i migliori customizer che esporranno le loro motociclette e parti speciali, mentre il sabato sera ci sarà una festa a base di rock’n’roll; il sabato mattina passerà la 1000 Miglia, è previsto il raduno di Vespe, sarà presente anche la Scuola di Traverso di Marco Belli con le sue Yamaha. Per i più piccoli corsi propedeutici alla guida con KTM.

ISCRIZIONI – Richiedere modulistica a info@mosquitosway.com. Il numero massimo di iscrizione è di 50 motorini, si accettano iscrizioni sino al raggiungimento del massimo degli iscritti, e comunque entro e non oltre il 12 maggio.  Gli orari sono indicativi e possono subire variazioni.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

La tua moto diventa ‘racing’: scopri i prodotti Ermax

Subito.it La Vespa in cima alla classifica moto 2019

Motoestate 2019: 3° motoraduno di Franciacorta il 14 aprile