La tua moto diventa ‘racing’: scopri i prodotti Ermax

Per dare alla tua moto un design più aggressivo e 'racing', Ermax offre parti PLUG & PLAY, di grande qualità e facilità di montaggio.

12 marzo 2019 - 8:00

Le naked sono ormai da considerare le regine del mercato degli ultimi anni. Kawasaki Z, Yamaha MT, le varie Ducati etc hanno fatto registrare risultati di vendita di assoluto rilievo. I possessori di queste moto sono sempre più attenti al look del proprio veicolo, che amano personalizzare a seconda del proprio gusto. Oggi la proposta sul mercato di parti per conferire alla moto un look più di carattere sono molte e sono tutte parti PLUG & PLAY.

Cosa significa PLUG & PLAY? Che potrai montare i pezzi semplicemente svitando le parti originali e montando i prodotti Ermax grazie alle semplici istruzioni di montaggio comprese nella spedizione, senza così doverti recare da un meccanico. Andremo ora ad illustrare le numerose parti che andranno a sostituire le originali o si aggiungeranno ex novo ad una moto di serie:

Qui possiamo vedere una Kawasaki Z800 di serie

Partiamo dal Puntale

Il puntale è un accessorio aggiuntivo rispetto all’ originale,  che riempie lo spazio vuoto in prossimità dei collettori rendendo la moto molto più aggressiva e piena. Il puntale è disponibile in ben 20 colori diversi, cosi da dare libero spazio alla creatività del proprietario.

Il sottocoda

E’ un prodotto che va a sostituire l’originale (di colore nero) e rende accattivante il look della vostra moto per chi la osserva da dietro. E’ possibile scegliere tra ben 12 diverse colorazioni

Il coprisella

Adatto ai frequentatori della pista o a chi vuol aggiungere un tocco racing alla propria moto, il coprisella sostituisce la sella passeggero originale e rende di fatto la moto monoposto. E’ disponibile in ben 21 colori diversi.

Il parafango posteriore

Scelto da molti in accoppiata al sottocoda, il parafango posteriore sostituisce l’originale ed ha un look molto più aggressivo,  inoltre aggiunge colore anche nella parte laterale essendo comprensivo del paracatena. E’ disponibile in 23 diverse colorazioni sia mono che bicolore:

Il cupolino sport

Le parti prese in esame sono Ermax, i cupolini sono di altissima qualità, la loro caratteristica essenziale è la trasparenza che tecnicamente viene definita “trasmittanza” e indica la quantità di luce che passa attraverso il parabrezza. Il materiale di costruzione deve essere di alta qualità per garantire la massima visibilità anche nei modelli colorati. Vanno a sostituire gli originali e rendono molto accattivante la parte anteriore della moto grazie alla loro linea squadrata e sportiva. Son disponibili in ben 12 diverse colorazioni oltre che al classico trasparente.

Qui si possono vedere tutti gli accessori sopra elencati montati sulla nostra moto originariamente di serie, una vera e propria trasformazione senza necessità di dover fare lunghi lavori o portare la propria moto dal meccanico. Il look della moto è ora molto più racing ed aggressivo, senza contare l’infinito numero di abbinamenti di colore disponibili per rendere cosi la vostra una moto unica nel suo genere

Tutti i prodotti sono disponibili per i modelli di moto più venduti negli ultimi anni come Kaawasaki, Honda, Yamaha, Suzuki, etc. Tutti i prodotti sono disponibili anche nei colori originali grazie all’altissima qualità delle verniciature Ermax.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

GP Mugello e Misano: info utili su costi, dove dormire e come arrivare

Misano Circuit Tour, l’impianto diventa meta turistica

Da RED-LIVE: Kawasaki Ninja 636 ZX-6R 2019 il test a 360°