Dunlop Day a Misano, presenti anche Antonelli, Manzi e Marini

Dunlop Day di scena questo martedì al Misano World Circuit. Presenti anche Niccolò Antonelli, Stefano Manzi e Luca Marini per firmare qualche autografo.

23 luglio 2019 - 12:00

Il Misano World Circuit ha ospitato martedì 23 luglio il Dunlop Day, evento per gli appassionati delle due ruote. Si tratta di una giornata di test organizzata dal noto fornitore di gomme, ad appena un mese dalla tappa a Franciacorta. Tre piloti del Motomondiale hanno assistito a questo appuntamento: si tratta di Niccolò Antonelli, Stefano Manzi e Luca Marini, impegnati in autografi per il pubblico presente ed i partecipanti ai test. Foto nella gallery di Marzio Bondi.

Il Dunlop Day è un giorno dedicato ad appassionati che vogliono mettersi alla prova in pista. Chiaramente per partecipare bisogna essere muniti esclusivamente di pneumatici Dunlop, oltre ad utilizzare moto idonee per l’utilizzo in pista e presentarsi con l’abbigliamento adeguato. Sei i turni previsti per i partecipanti, in programma dalle 9:00 alle 18:00, suddivisi in quattro livelli: Amatore, Veloce, Esperto e Pilota. Come detto, a questa giornata hanno preso parte da spettatori anche i tre piloti della VR46 Academy.

Un evento all’insegna dei motori per il trio, che si sta godendo la pausa estiva prima di tornare in azione a Brno ad inizio agosto. Per la Moto2, Marini (Sky VR46) vanta come miglior risultato stagionale un 2° posto in Italia, seguito da un 3° ad Assen, mentre Manzi (col nuovo progetto MV Agusta Forward) ha chiuso 7° nei Paesi Bassi. In Moto3, Antonelli (SIC58 Squadra Corse) ha conquistato una pole ad Austin e ha poi vinto a Jerez.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi pronto per l’endurance: “Ci siamo divertiti da bestia”

brembo motogp 2019

Dalla MotoGP alla Superbike, titoli 2019 nel segno di Brembo

morbidelli hamilton

Franco Morbidelli ‘guida’ Lewis Hamilton nei test a Valencia