28 Agosto 2013

Eddi La Marra operato nella notte

La notte scorsa Eddi La Marra è stato operato al cervello per la rimozione degli ematomi conseguenza della caduta avvenuta durante i test Superbike con la squadra sviluppo Ducati a Misano  ieri mattina alle 10.30. La Tac aveva evidenziato due ematoni e dopo un ulteriore esame TAC compiuto a tarda sera i medici hanno constatato […]

La notte scorsa Eddi La Marra è stato operato al cervello per la rimozione degli ematomi conseguenza della caduta avvenuta durante i test Superbike con la squadra sviluppo Ducati a Misano  ieri mattina alle 10.30.

La Tac aveva evidenziato due ematoni e dopo un ulteriore esame TAC compiuto a tarda sera i medici hanno constatato che uno di questi si stava aggravando. Per cui hanno scelto di intervenire.
Il 24enne pilota di Ferentino (Frosinone) è ricoverato nel centro di anestesia e rianimazione del Bufalini di Cesena. Ecco le informazioni ufficiali rilasciate dall'ospedale alle 10.50 di stamane:

Eddi La Marra resta ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di anestesia e rianimazione. Durante la notte ha subìto un intervento chirurgico. Le condizioni del paziente permangono critiche”.

Anche il team Barni, la squadra satellite Ducati con cui La Marra partecipa alla coppa del Mondo Superstock 1000 e al campionato italiano Superbike, ha diffuso una nota:

“Sono stabili le condizioni di Eddi La Marra, vittima ieri di una brutta caduta durante i test programmati sul circuito di Misano. Ricoverato immediatamente dopo l'incidente presso l'ospedale Bufalini di Cesena, in tarda serata è stato sottoposto ad un intervento chirurgico, finalizzato a ridurre l’ematoma formatosi in seguito al trauma cranico riportato nella caduta. I medici hanno confermato che l'operazione è andata a buon fine e il giovane pilota del Barni Racing Team ha trascorso la notte senza ulteriori problemi. Tuttavia sarà necessario attendere ancora qualche giorno per poter sciogliere la prognosi e poter archiviare definitivamente questa brutta esperienza.

Lascia un commento

8 commenti

  1. pinosiena ha detto:

    Certo che la disgrazia non arriva mai da sola, speriamo che si rimetta al meglio.

  2. AzzurroDiSci ha detto:

    siamo tutti con te

  3. pinosiena ha detto:

    FORZA Eddi!!! devi farcela!!
    In bocca al lupo.

  4. Viper29 ha detto:

    Forza Eddi…fai vedere quanto sei tosto!!!

  5. Pinco77 ha detto:

    se ti fai un giro a montecatone capirai che si può rimanere in sedia a rotelle anche x un tuffo o prendendo un caffè al bar.
    certo questi spost sono pericolosi ma il tuo commento….. sorvolo è meglio

  6. pinosiena ha detto:

    Credo che ciò che la vita ci riserva, non lo si possa evitare aggirandolo. Magari uno se ne sta andando in giro in macchina e gli arriva un proiettile vagante come è successo tante altre volte. Non credo che questi ragazzi se la siano cercata perchè rincorrevano il sogno della loro vita, il sogno della vita và inseguito.

  7. pinosiena ha detto:

    In due forse si lotta meglio; dateci dentro ragazzi e mettetecela tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. pinosiena ha detto:

    ci potete aggiornare sulle condizioni di Eddi?? Grazie!