Video MotoGP Thai GP

Video MotoGP Thai GP Il super sorpasso vincente di Marc Marquez

Ecco il video del fantastico duello fra Marc Marquez e Fabio Quartararo. IL tentativo di sorpasso e risposta del campionissimo

6 ottobre 2019 - 16:00

Video MotoGP: Marc Marquez qui le immagini del sorpasso decisivo ai danni di Fabio Quartararo che ha deciso il GP Thailandia all’ultimo giro.

CIFRE DA RECORD

A soli 26 e 231 giorni Marc Marquez vanta un palmares che comprende già 8 titoli Mondiali, 79 vittorie, 130 podi, 89 pole position e 70 giri veloci. Numeri impressionanti considerando che, ad oggi, il catalano ha disputato in tutto 201 GP.

MARC MARQUEZ CACCIA AI PRIMATI

Nessuno, alla sua età ha mai vinto sei titoli Mondiali nella top class. Marquez è anche il più giovane pilota ad aver raggiunto quota otto titoli in totale, aggiundendo quelli conquistati in 125GP e Moto2. Nella storia ci sono solo due piloti che vantano più Mondiali in top class: Giacomo Agostini con 8, Valentino Rossi con 7. Obiettivi che sono ampiamente alla portata. Marquez è già fra i migliori sei piloti della storia per Mondiali conquistati: Giacomo Agostini 15, Angel Nieto 13, Valentino Rossi, Mike Hailwood e Carlo Ubbiali ne hanno vinti nove a testa.

SEMPRE CON LA HONDA

Marc Marquez ha vinto tutti i suoi titoli in MotoGP con la Honda, superando il primato di Marca di Mike Doohan, fermo a cinque.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Takahiro Sumi

MotoGP, Sumi: “Sulle gomme di Rossi dobbiamo capirci meglio”

razali stigefelt petronas srt

Razlan Razali (Petronas SRT): “Yamaha contenta del nostro lavoro”

MotoGP, Valentino Rossi e Danilo Petrucci

MotoGP, mercato piloti: Ducati-Yamaha destini incrociati