MotoGP

VIDEO MotoGP, Test Qatar: Le immagini più emozionanti del day-2

Qui le immagini più belle della seconda giornata di collaudi MotoGP sul tracciato di Losail. Da mercoledi tutti di nuovo in pista

8 marzo 2021 - 9:04


A Losail si è conclusa la prima tappa di test invernali in avvicinamento al via della MotoGP 2021. Il Mondiale partirà domenica 28 marzo sullo stesso circuito del Qatar. Nel video qui sopra le immagini più belle della seconda giornata, nuovo confronto diretto fra i pesci grossi del campionato. Qui i tempi finali. 

Fabio Quartararo fa sul serio

Nella combinata delle due sessioni è stato Fabio Quartararo a primeggiare: per il francese ottimo debutto da pilota ufficiale Yamaha. Ma la sorpresa di questo primo scorcio di stagione è stata sicuramente l’Aprilia, che è salita al vertice dei riferimenti sia sul giro secco che durante la simulazione di gara (20 giri). Aleix Espargaro ha il morale altissimo (qui il video)

Mercoledi si riparte

L’attività MotoGP a Losail si ferma fino a mercoledi, per dare tempo alle squadre di lavorare all’analisi dei dati raccolti e alla messa a punto delle moto. Si ricomincia mercoledi, per una seconda tornata di test stavolta della durata di tre giorni. Sarà l’ultima occasione di sviluppo, poi due settimane più tardi sarà già l’ora della verità.

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP Tecnica Yamaha M1 Quartararo

MotoGP, la tecnica: Quartararo e la M1, dettagli di una Yamaha mondiale

marquez espargaro honda motogp

MotoGP: Márquez-Espargaró, quella doppietta Honda attesa dal 2017

MotoGP, Valentino Rossi a Misano

Valentino Rossi spiazza la conferenza: “C’è una ragazza nuda dietro di te”