joe roberts moto2

VIDEO Joe Roberts: “Il titolo è il sogno, ma un passo alla volta”

Joe Roberts si appresta a vivere la stagione Moto2 2021 con un nuovo team. Rinnovata motivazione, obiettivi più ambiziosi... Le sue dichiarazioni.

27 febbraio 2021 - 11:38


Un cambio di team con l’obiettivo di compiere ulteriori passi avanti. Joe Roberts quest’anno veste i colori Italtrans Racing Team, affiancando l’italiano Lorenzo Dalla Porta. Il pilota di Malibù ha già tutta l’attenzione degli Stati Uniti, che sognano il ritorno di un loro campione da aggiungere ad un passato glorioso. Ma serve ancora qualcosa per diventare ben più che una giovane promessa. Oltre ad aver assicurato col sorriso che si metterà a lavorare sull’italiano!

“È una sensazione diversa rispetto al passato, ma è bello pensare che ora le persone mi considerino un top rider” ha ammesso Joe Roberts. In collegamento dal Portogallo per la presentazione del team, lo statunitense si mostra carico per la nuova stagione Moto2. Dopo aver centrato gli obiettivi prefissati per il 2020, ora si alza l’asticella. Dove può arrivare? Prima serve qualche vittoria, e poi… Le sue dichiarazioni in vista del nuovo anno.

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ranch di Valentino Rossi

Valentino Rossi, ritorna lo striscione a Tavullia: Vittorio Sgarbi sta con lui

zannoni motoe sic58

MotoE: SIC58 punta su Kevin Zannoni per la stagione 2022

MotoGP, Marc Marquez

MotoGP, Marc Marquez 100% riposo. Puig: “Problema inaspettato”