petronas moto2 moto3

PETRONAS fornitore unico Moto2 e Moto3 dal 2020 al 2022

PETRONAS sarà il nuovo fornitore unico per le categorie Moto2 e Moto3. Ufficializzato l'accordo con il colosso malese a partire dal 2020 fino al 2022.

4 novembre 2019 - 10:34

Moto2 e Moto3 avranno in PETRONAS un fornitore unico di benzina a partire dal 2020. Parliamo di un colosso nel settore e brand molto conosciuto nel motorsport, che ha firmato un rapporto di collaborazione fino al 2022. Si tratta anche dello sponsor principale e tecnico di Petronas Yamaha SRT in MotoGP e di Petronas Sprinta Racing nelle due categorie minori. Da ricordare che l’esordio della squadra in MotoGP ha portato alla vittoria nella categoria dei team indipendenti con Franco Morbidelli e Fabio Quartararo.

“PETRONAS è lieta di questo accordo” ha dichiarato il presidente del gruppo Tan Sri Wan Zulkiflee Wan Ariffin. “Si tratta di un’estensione della nostra collaborazione di successo con PETRONAS SRT in MotoGP. Come sempre continueremo a puntare sull’innovazione nel campo della benzina e dei lubrificanti, per portare i nostri prodotti ad un livello sempre più competitivo.” “PETRONAS è sinonimo di eccellenza” ha aggiunto Carmelo Ezpeleta. “Siamo fieri di aver assicurato a lungo la sua presenza nel paddock della MotoGP: darà benzina ad alcune delle gare più spettacolari.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

pirro valencia 2011 - motogp

MotoGP, la storia: I piloti italiani con una sola vittoria in gara (parte 2)

quartararo yamaha motogp

MotoGP: Fabio Quartararo, prima visita al quartier generale Yamaha

MotoGP, circuito di Phillip Island

MotoGP, l’Australia chiude i confini: bye bye Phillip Island?