5 Settembre 2020

Moto3: Pedro Acosta, esordio mondiale 2021 con PrüstelGP

Pedro Acosta nel Mondiale Moto3 2021: annunciato un biennale con PrüstelGP. Accanto a lui ci sarà il confermato Jason Dupasquier.

Abbiamo notizia di un primo debutto nel Mondiale Moto3 2021. Pedro Acosta attuale leader Red Bull Rookies Cup grazie al dominio incontrastato nei primi round, 2° nel CEV Moto3, sarà uno dei due piloti del team PrüstelGP per i prossimi due anni. Ma la squadra della entry class del Motomondiale è già al completo: accanto a lui ci sarà lo svizzero Jason Dupasquier, confermato per un altro anno, mentre salta così il posto di Barry Baltus.

“Sono davvero felice di debuttare nel Mondiale” ha dichiarato il giovane pilota spagnolo. “Sono sicuro che con PrüstelGP si creerà un ottimo rapporto. Ringrazio Florian, Jordi e tutte le persone che hanno reso possibile questo passo.” Un occhio al futuro, ma concentrazione massima sul presente. “Ora devo pensare solo alle prossime gare da affrontare in questa stagione, poi potrò pensare a questa nuova avventura.”

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CEwqhlQDPgl/”]

“Pedro si sta dimostrando davvero competitivo in Rookies Cup e nel CEV” ha aggiunto Florian Prüstel. “Con il futuro già deciso, ci auguriamo che possa vincere entrambi i campionati. Sarebbe fantastico! Già l’anno scorso lo tenevamo d’occhio, ma c’era il problema dell’età. È un pilota molto interessante e siamo sicuri che insieme faremo molto bene. Assieme a lui ci sarà Jason Dupasquier, mentre sfortunatamente ci separeremo da Barry Baltus, a cui auguriamo il meglio per il suo futuro.”

Lascia un commento