Valentino Rossi al Ranch

Valentino Rossi inaugura il nuovo ovale al Motor Ranch

Valentino Rossi inaugura il nuovo piccolo ovale di flat track al Motor Ranch di Tavullia. Grandi lavori e primo test con i ragazzi della VR46 Academy.

8 settembre 2019 - 8:59

Il Motor Ranch di Valentino Rossi a Tavullia inaugura una nuova pista ovale. Lo scorso gennaio il Consiglio Comunale di Tavullia aveva dato via libera all’ampliamento richiesto da parte della ditta ‘Test Track’, che fa parte della holding del Dottore. La società ha presentato la pratica attraverso lo sportello Suap, seguendo tutto l’iter burocratico. I lavori hanno preso il via alcune settimane dopo aver ricevuto ampio consenso dalla giunta, considerandolo “valore aggiunto” per il territorio.

Conclusi i lavori è arrivato il tempo di inaugurare la nuova pista di flat track. Un piccolo circuito ovale in più, utile per imparare la tecnica dello speedway. A darne l’annuncio è proprio Valentino Rossi sui social con una serie di immagini che lo vedono impegnato su un camion guidato dal fedelissimo Alberto Tebaldi. Presenti i ragazzi della VR46 Riders Academy desiderosi di testare il nuovo sterrato a pochi giorni dall’attesissimo appuntamento di Misano. “Primo Test nuova pista Ovale Flat Track“, commenta Albi Tebaldi. Un bel regalo per i 40 anni del campione di Tavullia, desideroso di regalare ai suoi fan una grande emozione nel prossimo GP. Ad accogliere Valentino Rossi una mega coreografia in tribuna Brutapela e Brutapela Gold ad opera del Fan Club ufficiale.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Alex Marquez e suo fratello Marc

MotoGP, Alex Marquez: “Mio fratello Marc di un altro livello”

dalla porta test jerez

Moto2-Moto3, Test Jerez: Primo giorno sul bagnato

Valentino Rossi Test MotoGP Valencia

Valentino Rossi: “L’anno scorso avevamo tre motori, ora idee più chiare”