26 Settembre 2016

Valentino Rossi durissimo “Marquez è stato vergognoso”

Il nove volte iridato intervistato dalla TV britannica BT Sport lancia accuse pesanti anche al compagno Jorge Lorenzo

Valentino Rossi torna a parlare del finale della MotoGP 2015 ritirando pesantemente in causa Marc Marquez e il compagno di squadra Jorge Lorenzo. La polemica si riaccende con un’intervista che il nove volte Mondiale ha rilasciato alla TV britannica BT Sport.

Mi hanno rubto il titolo” ha ribadito Rossi. “Nessuno si sarebbe mai aspettato che facessero quello che hanno fatto.  Nove volte su dieci quando uno raggiunge i 320 punti, come ho fatto io, vince il titolo, ma questa volta no.  Prima degli ultimi tre gran premi Lorenzo si meritava il titolo, avendo vinto due gare più di me. Però ciò che è accaduto nelle ultime tre gare è incredibile, e il comportamento di Marquez è stato vergognoso. Il titolo di Lorenzo perde valore per ciò che è successo. E’ importante che i fatti della scorsa stagione mi diano energia positiva e motivazioni in più. La prima reazione fu rabbia e nervosismo, e questo può portare a commettere errori. E’ complicato, ma devo saper convertire ciò in energia positiva”.

Lascia un commento

2 commenti

  1. Sbulbor ha detto:

    I numeri di Marquez cancelleranno il 46 dalla storia forse, ma niente può lavare l’onta di quello che ha fatto. Mi piace comunque pensare che quando marquez vincerà il decimo titolo farà ammenda, ha fatto una m….iata più grande di lui, ma è un bravo ragazzo, un fenomeno ed un patrimonio del motociclismo.

  2. user-12854239 ha detto:

    a Superman…