MotoGP, Valentino Rossi GP Valencia 2019

Valencia, quote bookmakers: Marquez a 1.85, Valentino Rossi a 34

Marc Marquez grande favorito a Valencia: i bookmakers lo quotano a 1.85. L'eventuale vittoria di Valentino Rossi viene pagata a 34.

16 novembre 2019 - 22:53

Al Ricardo Tormo di Valencia va in scena l’ultima tappa della stagione 2019 MotoGP. Mondiali piloti e costruttori già assegnati a Marc Marquez e alla Honda, in ballo c’è ancora il titolo di miglior team. Ducati ha due punti di vantaggio su Repsol Honda e questo potrebbe spingere le due scuderie a tenere alte le motivazioni per la gara. Nonostante la sesta pole stagionale di Fabio Quartararo, secondo i bookmakers è ancora il campione del mondo Marquez a partire con i favori del pronostico: la sua vittoria viene quotata 1.85. Il primo trionfo in MotoGP del rookie francese consente di moltiplicare la posta in palio per 4.5, ma Maverick Vinales sembra in lieve teorico vantaggio con una quota di 3.5.

LE ALTRE QUOTE

Il pilota Suzuki Alex Rins può ancora giocarsi il terzo posto finale in classifica iridata, che rappresenterebbe un buon risultato stagionale per lui e il team di Hamamatsu. Il catalano conta due vittorie in questo campionato e vorrebbe coronare l’anno con un sorpasso finale ai danni di Vinales. Una sua eventuale vittoria a Valencia vale 16.0. Medesima quotazione anche per Jack Miller, in gran forma sin dal venerdì di prove, e per Andrea Dovizioso, che proverà a chiudere in bellezza un’altra stagione da vicecampione del mondo. Valentino Rossi ha sbagliato totalmente l’approccio alle qualifiche e partirà dalla 12esima posizione. Il Dottore conta su una buona partenza per riallacciarsi al gruppo di testa: un eventuale trionfo vale 34.0.

Merita un occhio di riguardo la quotazione di Cal Crutchlow: 51 volte la posta in gioco. Il britannico della LCR Honda partirà dalla terza fila e il tracciato catalano si addice bene alla Honda RC213V. Per gli amanti delle scommesse difficili la sua quotazione verrà presa in seria considerazione. Per quanto riguarda la Moto2 il super favorito è Brad Binder a 2.5, seguito da Jorge Martin a 6 e Jorge Navarro a 7. Il già campione Alex Marquez viene lanciato a 19.0. Infine, in Moto3 Lorenzo Dalla Porta favorito a quota 5, seguito da Marcos Ramirez a 5.5, Aron Canet viene pagato a 8.0.

MotoGP Valencia: quote e piloti

Marquez Marc 1.85

Vinales Maverick 3.5

Quartararo Fabio 4.5

Rins Alex 16

Miller Jack 16

Dovizioso Andrea 16

Morbidelli Franco 21

Rossi Valentino 34

Mir Joan 41

Crutchlow Cal 51

Petrucci Danilo 51

Zarco Johann 101

Espargaro Pol 101

Espargaro Aleix 201

Lorenzo Jorge 201

Iannone Andrea 301

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo ritorna a Lugano: tempo di affari e incognita MotoGP

MotoGP, Andrea Dovizioso e Marc Marquez

MotoGP, Dovizioso provaci ancora: Marquez obiettivo non impossibile

miguel oliveira tech3

Miguel Oliveira: “MotoGP in Portogallo? Un sogno, ma…”