27 Luglio 2012

Nicky Hayden rinnova con Ducati per il 2013, è ufficiale

Ufficiale il rinnovo tra Ducati e Hayden per il 2013

A pochi minuti dal via del Red Bull U.S. Grand Prix a Laguna Seca, Ducati ha annunciato il rinnovo con Nicky Hayden per la stagione 2013 della MotoGP. Dal 2009 pilota ufficiale di Borgo Panigale nella top class, il “Kentucky Kid”, recita il comunicato stampa Ducati, “è entrato nel cuore dei tifosi e dei Ducatisti di tutto il mondo grazie al suo carattere sempre positivo, alla sua passione e alla sua determinazione“.

Proprio il Campione del Mondo 2006, dopo aver “anticipato” questo rinnovo nella giornata di ieri (trovato proprio nei scorsi giorni), si è detto felice di correre per il quinto anno consecutivo con Ducati.

Sono molto felice di rimanere in Ducati e in MotoGP, e correre al massimo livello per una squadra tanto importante. Sono molto legato ai ragazzi con cui lavoro, ai tifosi Ducati e a questo marchio. Inoltre questo è un momento importante per l’azienda sotto molti punti di vista e sono eccitato di poter continuare a farne parte.

Mi sento come se qui avessi del lavoro da finire e mi piacerebbe riuscire a mettere ogni pezzo al posto giusto per vedere i frutti del grande impegno che tutti abbiamo messo in questo progetto in questi anni. E’ particolarmente bello per me poter fare questo annuncio a Laguna e condividere questo momento con i miei tifosi, i miei amici e la mia famiglia. Ottenere un buon risultato domenica, poi, renderebbe questo fine settimana il regalo perfetto per il mio compleanno.”

Lascia un commento